E Gruppo Rosin lo sa bene: questo negozio di mobili a Trissino dal 1948 non solo rivende complementi d’arredo, ma li produce anche, per proporre ai clienti divani, cuscini, poltrone relax, materassi, guanciali e altri imbottiti con misure standard e personalizzate.
Il valore aggiunto dei divani firmati Rosin Group è proprio l’artigianalità: dal 1948, infatti, questi imbottiti sono fabbricati a mano nel laboratorio trissinese da maestri tappezzieri, che li realizzano esattamente come i clienti li desiderano.
Le misure sono rispettate al millimetro, colori e fantasie possono essere scelti tra un’ampia gamma di campioni e i materiali sono selezionati tra i migliori fornitori in Italia.
Arredare casa diventa molto più semplice e creativo: il personale di Gruppo Rosin esegue i sopralluoghi gratuiti nei diversi spazi abitativi, dialoga con i clienti per ascoltare le loro esigenze e conoscere le loro idee, stili e gusti.
Quando tutte le informazioni sono raccolte, iniziano la progettazione e la produzione, due fasi che garantiscono l’unicità dei pezzi, la qualità di un lavoro artigianale preciso e che deriva da una lunga esperienza nell’arredamento di interni.