Gruppo Rosin

Arredare è tradizione e passione.

Maestri tappezzieri dal 1948 a Trissino, in provincia di Vicenza, la famiglia Rosin ha portato avanti di generazione in generazione passione e tradizione, artigianalità e qualità: valori che caratterizzano divani, poltrone, letti, le cucine e i diversi mobili su misura, e gli altri articoli venduti in negozio ed esposti nei quattro piani dello showroom.

Abbiamo
70
anni di esperienza.

Oltre
10000
salotti arredati.

Rivestimenti in più di
50
colori.

L’esperienza insegna a offrire il meglio.

Rosin Group progetta, produce e seleziona i diversi articoli proposti con attenzione e precisione, riservando ai propri clienti le migliori soluzioni per diversi gusti e stili. Un lavoro, quello di Rosin Group, che nasce da una lunga esperienza nel settore dell’arredamento e del design, ma soprattutto grazie alla continua collaborazione con i clienti.



Arredamenti su misura, tra qualità e creatività.

Il punto di forza di questa realtà produttiva e commerciale, infatti, è il dialogo con i clienti, il continuo aggiornamento sulle mode del momento e sulle novità tecnologiche relative, ad esempio, ai tessuti utilizzati nella produzione di divani, poltrone relax e letti imbottiti.

Produzione divani, imbottiti e mobili: precisione al millimetro.

Per fornire ai nostri clienti un arredamento su misura, da sempre Rosin Group progetta e realizza i suoi divani, le poltrone, i letti imbottiti e i mobili per soggiorno, camera da letto, cucina e altre stanze.
Dopo un sopralluogo per conoscere gli spazi abitativi, il personale di Rosin Group produce su misura le idee dei clienti e provvede alla consegna e al montaggio.

Consegna
gratuita
Montaggio
incluso
Pagamenti
rateali